in

4 Migliori Sordine per Batteria (2021) – Classifica e Recensioni

Questo Articolo potrebbe contenere link di Affiliazione Amazon. Potremmo guadagnare una piccola commissione / commissione di affiliazione se effettui un acquisto tramite i nostri link di affiliazione.

Sebbene i batteristi amano suonare la batteria, il suono spesso risulta essere troppo forte per gli altri. Ad esempio, è molto difficile suonare una batteria all’interno di un condominio perché potresti disturbare la quiete delle altre persone.

Non è raro sentire di storie in cui vicini e familiari iniziano a lamentarsi non appena inizi a suonare la batteria?

Abbiamo la soluzione per te: le migliori sordine per batteria e piatti! Ora puoi esercitarti in silenzio senza disturbare la pace dell’intero quartiere con un pad per silenziare la batteria oppure con altre soluzioni a cui non avresti mai pensato.

Realizzati con un materiale in gomma antiscivolo, i kit sordine batteria sono posizionati direttamente sopra la pelle del tamburo per ridurre notevolmente il suono. Sono disponibili in diverse versioni, facili da utilizzare e convenienti. Ecco un elenco dei migliori sordine per batteria e piatti che abbiamo trovato. Usalo per prendere una decisione consapevole!

Migliori sordine per batteria

1. SoundOff by Evans

Le SoundOff sono un’opzione molto popolare e sono realizzato dal brand Evans, uno dei migliori produttori di pelli per batteria acustica. SoundOff di Evans riesce a ridurre il volume del 95% consentendo ai batteristi di avere sessioni di batteria ininterrotte senza svegliare i vicini dal loro sonno profondo.

Le sordine per batteria sono realizzate in materiale di gomma e hanno un design strutturato che le consente di essere posizionate sopra alla pelle del tamburo. Sono in grado di sopportare sessioni di batteria senza soluzione di continuità. Puoi acquistare un kit standard con piatti, che include tutto il necessario per disattivare l’audio di una batteria standard.

Fondata nel 1950, Evans Drumheads è una nota compagnia americana famosa tra i batteristi. I loro strumenti e accessori per la batteria sono prodotti per essere durevoli e di grande qualità. Che tu sia nel tuo studio di lavoro, nell’accogliente camera da letto del condominio o nel seminterrato, SoundOff di Evans garantisce il controllo del volume riducendo significativamente il rumore.

Le sordine si adattano perfettamente alla pelle del tamburo e diminuiscono il volume. In una certa misura, le sordine proteggono anche le pelli dei tamburi dai danni che potrebbero verificarsi durante la pratica.

SoundOff by Evans Full Box Set Rock Pack
  • Sordina tamburo per kit di dimensioni fusione: 10, 12, 14 (rullante), 16
  • Fornisce una riduzione del volume del 95%.

2. Meinl: set di sordine per piatti

Disponibili in una varietà di dimensioni, queste sordine per piatti Meinl sono progettate per essere posizionate direttamente sopra i piatti. Riducono notevolmente il suono e smorzano le vibrazioni. Puoi continuare a fare pratica per tutto il tempo che vuoi, anche durante la notte, senza svegliare i tuoi vicini. Hai la possibilità di acquistare un intero set o solo una singola sordina.

Meinl è un produttore di piatti molto affidabile. Se hai molti piatti e non hai ancora abbastanza mute per coprirli, allora questo kit è un’ottima opzione di alta qualità da considerare.

MEINL - Set di sordine per piatti 14161820 (MCM-14161820)
  • Accessori per piatti meinl
  • Dimensioni: 14 pollici, 16 pollici, 18 pollici, 20 pollici

3. Zildjian LV468 low volume

Se stai cercando la migliore configurazione della batteria per esercitazioni casalinghe e l’esperienza di suono più autentica possibile, il set di piatti a basso volume Zildjian LV468 è la scelta giusta per te. Questi piatti Zildjian a basso volume sostituiscono i piatti della batteria in tuo possesso.

Offrono un’esperienza di playing realistica e ottieni la stessa definizione di rimbalzo ma senza il rumore! Ideale per appartamenti e sale prove, potrai suonare senza disturbare i vicini.

I piatti inclusi nel bundle sono un paio di hi-hat a basso volume da 14″, un crash da 16″ e un piatto ride da 20″. I piatti a basso volume Zildjian sono i prodotti di batteria innovativi per offrire una significativa riduzione del rumore e un’esperienza di suono realistica.

Se stai cercando le migliori sordine per batteria per il tuo set, vorrai sicuramente prendere in considerazione questa alternativa. È un investimento costoso, ma senza dubbio è la scelta migliore per esercitarsi.

Zildjian LV468 K Custom Series, Volume basso, 14",16",18"
  • I piatti Zildjian L80 sono più silenziosi del 70-80% rispetto ai piatti tradizionali
  • Consente un gioco più lungo, evita l'affaticamento dell'orecchio o danni all'udito

4. Rtom Moongel: sordine gel per batteria

Abbiamo parlato di come nessuna singola sordina sarà la migliore in assoluto, ma le sordine gel per batteria Moongel potrebbero farti cambiare idea. Si tratta di cuscinetti in gel adesivi che assorbono le vibrazioni..

In primo luogo, sono i migliori a non lasciare alcun residuo quando li rimuovi. In secondo luogo, sono estremamente facili da tagliare, consentendo di personalizzare il suono con una precisione sorprendente e impressionante. Terzo, sono incredibilmente economici.

Ogni set viene fornito con sei pad. Sarai anche felice di notare che sono sicuri su batteria e piatti e rimuoverli è semplicissimo, quindi puoi scegliere una vasta gamma di suoni in un singolo set.

I pro e i contro delle sordine per batteria e piatti

Pro

  • Sono un modo economico e veloce per abbassare il volume del tuo set.
  • Puoi indossarli e toglierli facilmente per esercitarti.
  • Non è necessario acquistare altre pelli o attrezzatura.
  • Possono abbassare il volume abbastanza da non richiedere la protezione dell’udito.

Contro

  • Abbassano la qualità del suono (ovattato).
  • Abbassano il rimbalzo della pelle del tuo tamburo: le note fantasma, i rulli a doppio tratto, ecc., Non sembrano così naturali su di loro.

Alternative alle sordine per batteria

Le migliori sordine per batteria hanno uno svantaggio, attutiscono inevitabilmente il suono, abbassano la gamma e riducono il rimbalzo delle pelli della batteria. Se vuoi ottenere una buona esperienza di pratica, potresti valutare la scelta di una delle migliori batterie elettroniche.

Se stai cercando opzioni alternative, puoi anche prendere in considerazione le pelli silenziose e i piatti a basso volume per la tua batteria acustica. Offrono opportunità di suonare più realistiche, pur mantenendo il volume molto basso.

Conclusione

Se hai problemi con il volume della batteria, potrebbe essere il momento di considerare l’acquisto delle migliori sordine per batteria. Suona la batteria in piena sicurezza senza un solo grammo di paura. I tuoi figli non si sveglieranno, nessuno chiamerà la polizia e i tuoi familiari non dovranno sopportare il rumore della batteria tutto il giorno. Come sempre, tieni a mente i pro e i contro e considera anche le alternative prima di spendere soldi in queste soluzioni.

Articoli Simili:

Ultimo aggiornamento 2021-04-13 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API